Seguici su:

A.s.d. Ciudan Karate Club Montefeltro

Tecnico Titolare: Alessandroni Francesco

Tel.  0722 75309

Cell. Francesco 338 5324437

Facebook: https://it-it.facebook.com/ciudan.karateclubmontefeltro

Instagram: https://www.instagram.com/ciudan_karate_montefeltro/

 

STORIA

L’ a.s.d.  Ciudan Karate Club Montefeltro  affiliata alla Fijlkam  (federazione italiana, judo, lotta, karate, arti marziali)  unica federazione riconosciuta dal CONI  nasce 29 anni fa.

La società è guidata dal Tecnico Titolare Alessandroni Francesco, cintura nera 5° Dan, affiancato dai collaboratori titolati: Alessandroni Alice, cintura nera 1°Dan (Pre – Allenatore) e Porro Giacomo, cintura nera 2° Dan (Pre – Allenatore e Laureato in Scienze Motorie).

La Società è proiettata all’agonismo, infatti, nel corso di questi anni, gli atleti tesserati hanno partecipato a diverse gare nazionali e internazionali, in tutta Italia e anche in Europa.

Nel 2016, l’atleta Santini Valentina di Mercatino Conca (PU) vince il Titolo Italiano nel Kumite (Combattimento) Cat. Esordienti -48 kg, diventando Campionessa Italiana, ora atleta di interesse Nazionale.

Nel 2014 e nel 2019 la Società ha avuto l’onore di ospitare per uno stage il professor Pierluigi Aschieri, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana, un evento davvero unico e straordinario!!!

I tesserati della Società sono in prevalenza bambini, dai 4 anni in poi, in quanto questo sport è molto consigliato per la sua propedeutica formativa completa.

I Tecnici sono costantemente aggiornati dallo Staff Tecnico Nazionale Coni.

 

Chi ha curiosità di provare questo sport il Karate come una disciplina divertente e completa che educa alla vita in modo sano e salvo, sia a livello amatoriale che agonistico per un ottima forma fisica, può venire a trovarci:

  • a Macerata Feltria (PU) martedì e giovedì
  • a Mercatino Conca (PU)  mercoledì e venerdì.
torna all'inizio del contenuto