Seguici su:

Comunicazioni | Dall'Ente

ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI 2021-RISULTATI ELETTORALI

La votazione elettorale amministrativa per le Comunali avrà luogo in data 3 e 4 ottobre 2021. Di seguito informazioni e modulistica utile

RISULTATI ELETTORALI

CERTIFICAZIONI MEDICHE PER ELEZIONI DEL 03-04 OTTOBRE 2021

AVVISO CON ORARI

MANIFESTO LISTA CANDIDATI A SINDACO

Manifesto candidati Elezioni Comunali 2021

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO DELLA  LISTA  DEI CANDIDATI

Lista n. 1- Mercatino 4.0

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Gli elettori interessati al voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione, potranno presentare richiesta entro il 13 Settembre 2021 presso l'ufficio elettorale del Comune utilizzando i moduli allegati.

Manifesto Voto domiciliare comunali 2021

DOMANDA Voto domiciliare comunali 2021

Avviso di convocazione dei comizi elettorali Elezioni amministrative comunali 2021

Manifesto convocazione comizi comunali 2021

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE E L'AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE

CERTIFICATI ELETTORALI : POSSIBILITA'  DI RICHIEDERLI IN DIGITALE VIA P.E.C.

comune.mercatinoconca@emarche.it

Presentazione delle liste dalle ore 8 di venerdì 3 settembre alle ore 12 di sabato 4 settembre.

Link sito Ministero Interno - Speciale elezioni 2021

Pubblicazione n. 1 - Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature anno 2021

Eligendo - speciale elezioni 2021

Consulta Eligendo - speciale elezioni 2021

Voto dei cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti a Mercatino Conca che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle prossime elezioni comunali, devono presentare al sindaco una domanda corredata da copia fotostatica di un documento di identità per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta entro martedì 24 agosto.

L’Ufficio Elettorale comunicherà tempestivamente l’esito della domanda; in caso di accoglimento, gli interessati saranno iscritti in un’apposita lista e riceveranno la tessera elettorale con l’indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.

MANIFESTO DIRITTO DI VOTO CITTADINI UE

Domanda esercizio diritto voto UE