Seguici su:

Comunicazioni | Attività produttive, Dall'Ente

Fondo sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne - L. 160/2019. Proroga termini

Prorogato il termine per la presentazione della domanda per il fondo a sostegno delle attività economiche artigianali e commerciali.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 30.12.2022 è stato prorogato il termine di presentazione della documentazione richiesta alle attività economiche delle aree interne, artigianali e commerciali, per accedere ai contributi a fondo perduto per le spese di  gestione e investimento.

TERMINE ULTIMO: 30 GENNAIO 2023

La documentazione relativa a procedure, documenti da presentare e criteri per identificare gli aventi diritto  può essere scaricata dai link seguenti, oppure dall'ultimo avviso pubblicato nella sezione "NOVITA'" oppure richiesti direttamente all'Ufficio Tributi del Comune.