Seguici su:

Borse di studio a.s. 2020/2021

Con Decreto del Dirigente Regionale 285 del 31.03.2021, sono stati emanati gli indirizzi ai Comuni per la  Presentazione di istanza di accesso alle borse di studio per l’anno scolastico 2020/2021 per studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie.

Sarà ammesso al beneficio lo/a studente/ssa maggiorenne oppure, se studente/ssa minorenne, il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie residenti nel Comune di Mercatino Conca il cui indicatore economico equivalente (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.

Le domande, formulate sulla modulistica allegata, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Mercatino Conca o via mail all'indirizzo anagrafe@comune.mercatinoconca.pu.it   entro e non oltre il giorno 30.04.2021. Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio.

Alla domanda  (Allegato_A1_borse_studio_2020-2021)

devono essere allegati i seguenti documenti:

– Copia del modello ISEE in corso di validità

– Copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda

NUMERI UTILI

Mail. anagrafe@comune.mercatinoconca.pu.it