Seguici su:

Novità

Comunicazioni | Dall'Ente

Colonia estiva marina AGGIORNAMENTO

Dal 1° al 26 Luglio - Ecco tutte le ultime informazioni (pagamento, punto di salita e discesa, orari...). I e II settimana iscrizioni CHIUSE

Confermata la Colonia Estiva  Marina 2024: ogni settimana di Luglio da lunedì a venerdì, a partire da lunedì 1° Luglio, destinazione: Riccione - Bagni 25.

Il pagamento della quota è di € 30 a settimana per bambino, il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario al seguente IBAN

IT 86 Q030 69683601 00000 300008

Intesa San Paolo – filiale di Mercatino Conca         Causale: Mare 2024 - settimana/e n. ____

Copia della ricevuta di pagamento andrà consegnata all'ufficio Protocollo del Comune di Mercatino Conca o inviata tramite e-mail al seguente indirizzo: comune.mercatino@provincia.ps.it a validazione dell'iscrizione.

Il pagamento per i partecipanti della I e II settimana andrà effettuato entro sabato 15 giugno, per i partecipanti dalla III e IV settimana entro sabato 6 luglio.

E' possibile pagare anche in un'unica tranche.

Punto di salita e discesa Mercatino Conca: fermata degli autobus in via Roma. Partenza alle 7:30 e ritorno alle 12:30.

Punto di salita e discesa Monte Cerignone: piazzale F.lli Cervi. Partenza alle 7:15 e ritorno alle 12:45.