Seguici su:

Conca D'Oro Ristorante Pizzeria

Il Ristorante Pizzeria Conca d’Oro viene costruito negli anni ’70 e, dopo un paio di gestioni diverse, il 4 novembre 1986 inizia “l’avventura” della famiglia Ciccolini.

In tutti questi anni sono stati capaci di trasformarsi e restare sempre al passo con i tempi, prima Valerio e sua moglie Maria che gestivano il locale in maniera un po’ più tradizionale, poi i figli Fabrizio e Fabio che, con la loro gioventù, hanno dato un tocco di freschezza sia all’ambiente che ai piatti serviti nel locale.

Le pizze classiche, per i clienti legati alla tradizione, sono sempre presenti nel menù e a queste già da qualche tempo si sono aggiunte nuove idee come il Pizz-burgher (sono fatti con l’impasto della pizza e carne strepitosa, oltre a diverse salse, ce ne sono più varianti e sono serviti con le patatine) o i Crostin-pizza (sono crostini fatti con l’impasto della pizza e si può scegliere tra 32 farciture diverse!!!). Questi ultimi li potrete gustare dal mercoledì al venerdì. Tra la vasta scelta di pizze c’è anche la specialità del locale: la MAXIMA!!! Una focaccia farcita con prosciutto, maionese e insalata.

Gli impasti della pizza possono essere scelti nella variante integrale o ai 7 cereali.

Le pizze dolci con nutella, cioccolato bianco, crema al pistacchio e palline di gelato o pizza dolce con frutta sono molto gradite dai clienti e sono un po’ il fiore all’occhiello.

Per chi non vuole mangiare la pizza si può scegliere tra i primi fatti in casa, la carne cotta alla griglia e le ottime tagliate oltre ai gustosi contorni e alle fresche insalate.

 

Ristorante Pizzeria Conca D’Oro

Via Giovanni Pascoli 1

Mercatino  Conca (PU)

Tel. 0541 972062 

Cell. 3297195489.

Seguiteci anche su Instagram (ristoranteconcadoro) www.instagram.com/ristoranteconcadoro/

e sulla nostra pagina Facebook (concadororistorante) www.facebook.com/concadororistorante/

torna all'inizio del contenuto